Cagliari, auto a tutta velocità sfiorano i passanti e uccidono gatti: pista di formula 1 in via Vesalio

Donna sfiorata sulle strisce pedonali da 4 auto. Gli automobilisti chiedono scusa con la mano, ma non si fermano. Ieri il caso di un gattino investito nell’indifferenza dei più. Via Vesalio è una pista di formula 1, ma al buio. Dove le auto sfrecciano a grandi velocità minacciando la sicurezza dei passanti. Tantissimi gli incidenti, anche mortali, negli ultimi anni.

Oggi una donna è stata ripetutamente sfiorata dalle auto in corsa mentre attraversava le strisce pedonali. E ieri sera   un gattino è stato investito ed è rimasto agonizzante sull’asfalto. Secondo le testimonianze dei passanti, le auto lo dribblavano, oppure rallentavano per dare un’occhiata, ma nessuno si è fermato a soccorrerlo, nonostante l’animale si contorcesse dal dolore e nonostante nei pressi si trovasse una clinica veterinaria.

I residenti della zona da tempo chiedono il potenziamento dell’illuminazione e l’installazione di dossi e severe misure per la mitigazione del traffico per fermare le folli corse delle auto.

L'articolo Cagliari, auto a tutta velocità sfiorano i passanti e uccidono gatti: pista di formula 1 in via Vesalio proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon