Danni ai privati per il maltempo: sino a lunedì le domande al Comune di Terralba

Danni ai privati per il maltempo: sino a lunedì le domande al Comune di Terralba
Riguardano le forti precipitazioni del 2018. Le informazioni utili

In scadenza al comune di Terralba le domande per richiedere i contribuiti per i danni ai privati causati dal maltempo. Il termine di presentazione della domanda è fissato per lunedì 10 febbraio.

Possono presentare domanda tutti i cittadini di Terralba che hanno subito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo-zootecnico. Le domande, fanno sapere dal Comune,  possono essere presentate con riferimento agli eventi per i quali il Comune ha deliberato lo stato di calamità naturale, ovvero le eccezionali precipitazioni del mese di agosto 2018, e i temporali e venti di forte intensità verificatisi dall’ultima decade di ottobre alla prima decade di novembre 2018.

L’assessore all’Ambiente Simone Puddu e l’amministrazione comunale, ricorda che la documentazione necessaria alla presentazione delle domande è scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Terralba e disponibile presso l’Ufficio Tecnico del Comune.

Venerdì, 7 febbraio 2020

L'articolo Danni ai privati per il maltempo: sino a lunedì le domande al Comune di Terralba sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon