Maxi sequestro marijuana nel sassarese

 © ANSA

Maxi sequestro di marijuana nel sassarese. I carabinieri della compagnia di Bonorva, dopo un lungo periodo di osservazione, hanno scoperto in un'azienda agricola nelle campagne di Monteleone Roccadoria, in località Sa Menta, 17,5 chili di cannabis essicata, pronta per lo spaccio.

In carcere sono finiti i due proprietari, uno dei quali già agli arresti domiciliari per precedenti reati. Sono un 36enne sassarese e un 37enne della provincia di Oristano. L'operazione è stata condotta dai militari del Nucleo operativo radiomobile, delle stazioni di Pozzomaggiore e Romana e dello Squadrone Eliportato Cacciatori Sardegna di Abbasanta.  Durante la perquisizione dell'azienda, è stato anche ritrovato un escavatore BobCat con i dati identificativi cancellati, risultato rubato a Uri un anno fa.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon