Rubano in un market e investono il vigilante: arrestati due fratelli

Rubano in un market e investono il vigilante: arrestati due fratelli
Originari di Mogoro hanno messo a segno il colpo a Cagliari

Polizia di Stato

Due fratelli di Mogoro, Samuel e Jonathan Piras, di 20 e 24 anni, sono stati arrestati per rapina impropria. I due hanno anche investito un vigilante e rischiato di travolgere un poliziotto.

L’episodio è avvenuto mercoledì sera a Cagliari, nel supermercato Conad di via Jenner.

Samuele e Jonathan Piras si trovavano all’interno nel market. Uno di loro, con in mano il lettore di codici a barre del servizio di “Spesa veloce”, si aggirava per gli scaffali e, dopo aver preso qualche prodotto si è diretto alla cassa, per pagare il conto. L’altro, invece, ha nascosto la merce sotto il giubbotto, facendo suonare l’allarme all’uscita.

I due, quindi, sono scappati e si sono diretti alla macchina, parcheggiata in prossimità dell’ingresso del negozio. Nel frattempo un vigilante del supermercato e un agente della squadra mobile di Cagliari libero dal servizio, che ha assistito alla scena, sono partiti all’inseguimento dei due fratelli, ormai dentro la macchina. La guardia giurata ha provato a bloccarli, ma è stata investita. L’agente di polizia ha evitato di essere travolto gettandosi a terra. I due fratelli sono riusciti a fuggire. Immediate sono partite le ricerche, che si sono concentrate nella zona di Mogoro. La collaborazione tra gli agenti della squadra mobile di Cagliari e i militari del paese dell’alta Marmilla, ha portato all’intercettazione dei due fratelli, che sono stati arrestati.

I due fratelli erano già noti alla polizia per una precedente vicenda e sono stati riconosciuti dall’agente che ha tentato di fermarli fuori dal supermercato.

Venerdì, 7 febbraio 2020

L'articolo Rubano in un market e investono il vigilante: arrestati due fratelli sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon