Stadio, Truzzu rassicura: “Tutto ok. Il dialogo col Cagliari va avanti, basta disfattismo”

“Con il Cagliari il dialogo va avanti. Si tratta di osservazioni tecniche del tutto normali in questa fase di copianificazione”. Così il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu commenta le osservazioni del Cagliari e dell’Arst al piano guida di Sant’Elia. “Sono chiarimenti”, aggiunge, “i tecnici del Cagliari e del Comune si stanno scambiando i pareri. Non c’è nulla di preoccupante si tratta di normali interlocuzioni per definire al meglio le cose. Dobbiamo essere contenti che cene siano solo due: significa che non sussistono grandi problemi. Quelle del Cagliari sono osservazioni fatte per evitare incomprensioni dal punto di vista tecnico. Anche la puntualizzazione dell’Arst è abbastanza semplice e riguardava la fermata. Son cose normali che accadono in questa fase della copianificazione al di là di chi vuole creare disfattismo e far credere che ci siano problemi”.

Truzzu aggiunge che le osservazioni del Cagliari non causeranno nessun allungamento dei tempi di approvazione del progetto.

L'articolo Stadio, Truzzu rassicura: “Tutto ok. Il dialogo col Cagliari va avanti, basta disfattismo” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon