Calcio: Azzurri Legends torna in campo 31 maggio a Cagliari

 © EPA

La Nazionale delle Leggende torna in campo dopo l'esordio a ottobre in Germania, affrontando i Rossoblù Legends il 31 maggio prossimo alla 'Sardegna Arena' in un'amichevole organizzata per i festeggiamenti per il centenario del club sardo. Per la città di Cagliari sarà un fine settimana a forti tinte azzurre, visto che il 29 maggio la 'Sardegna Arena' ospiterà anche l'amichevole tra l'Italia e San Marino, penultimo test per la nazionale prima dell'esordio all'Europeo. A guidare gli Azzurri Legends contro i Rossoblù Legends, che annoverano ex bandiere cagliaritane come Daniele Conti, Andrea Cossu e Alessandro Agostini, sarà Marcello Lippi, il ct campione del mondo che torna sulla panchina azzurra per una sorta di 'reunion' di Germania 2006, visto che potrà contare su diversi protagonisti del Mondiale tedesco, a cominciare dal capitano Fabio Cannavaro.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon