Schianto tra due auto a Sassari,5 feriti

 © ANSA

(ANSA) - SASSARI, 6 FEB - E' di cinque feriti, di cui tre gravi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Sassari, in via Papa Giovanni XXIII, la "bretella" che collega il quartiere di Latte Dolce con viale Porto Torres e la zona industriale di Predda Niedda.
    Per cause ancora in corso di accertamento, una Peugeot dall'assetto sportivo che procedeva in direzione della zona industriale avrebbe invaso la corsia opposta, colpendo frontalmente una Citroen Saxo. Nell'impatto sono rimaste ferite cinque persone, tre delle quali in modo grave. Si tratta della donna che guidava la Citroen e della figlia, che viaggiava con lei, e del conducente dell'altra auto, che si trovava insieme alla propria compagna e al figlio.
    Soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati al Santissima Annunziata, dove i medici li stanno sottoponendo ad accertamenti.
    Sul posto la polizia locale, che ha eseguito i rilievi e raccolto la testimonianza di due donne che viaggiavano con una terza auto alle spalle della Saxo e sono riuscite per un soffio a evitare l'impatto. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon