Cagliari, una distesa di rifiuti “saluta” i primi turisti delle crociere: “Pessima figura per la città”

Cagliari, una distesa di rifiuti “saluta” i primi turisti delle crociere: “Pessima figura per la città”. “Oggi è sbarcata la prima crociera del 2020 a Cagliari, purtroppo il centro zona porto si presentava in condizioni pessime con buste maleodoranti e rifiuti sparsi nei marciapiedi.
Una pessima cartolina di Cagliari per i tanti ospiti crocieristi che hanno visitato e pranzato nel centro storico. Una pessima figura sapendo che erano in arrivo tanti turisti che sono una risorsa fondamentale per una città turistica come Cagliari. Ma purtroppo chi doveva occuparsene se ne è altamente fregato. Queste sono alcune foto che ho scattato poco fa”, scrive una lettera di denuncia ai giornali Valerio Piga. 

L'articolo Cagliari, una distesa di rifiuti “saluta” i primi turisti delle crociere: “Pessima figura per la città” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon