Un giocatore inglese per l’Azzurra Basket che punta alla serie C

Un giocatore inglese per l’Azzurra Basket che punta alla serie C
Il presidente Martani ha raggiunto un accordo con Russell Jordan

Russell Jordan

Nuovo arrivo in casa dell’Azzurra Basket di Oristano. Da stasera la forte ala inglese Russell Jordan farà parte della rosa oristanese.

Il presidente Roberto Martani ha annunciato di aver raggiunto l’accordo col forte giocatore.

Jordan, atleta classe 1982, alto 1 metro e 98, arriva a rinforzare la serie D oristanese in vista dei play off per la scalata alla serie C.

Roberto Martani

“Siamo una squadra forte che ha bisogno di ambizioni importanti e per tornare nei massimi campionati ho ritenuto necessario far arrivare un giocatore come Jordan per far crescere ancora la squadra”, ha commentato il presidente Martani. “È stato un cammino duro fin qui, tra infortuni e assenze, ma ora che abbiamo recuperato quasi tutti possiamo giocare per fare bene. Era giusto che ci facessimo un regalo così”.

L’Azzurra Basket attualmente occupa la 6° posizione in campionato.

Giovedì, 6 febbraio 2020

 

L'articolo Un giocatore inglese per l’Azzurra Basket che punta alla serie C sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon