Chi sono i due nuovi assessori di Oristano e cosa vogliono fare

Chi sono i due nuovi assessori di Oristano e cosa vogliono fare
Angelo Angioi e Maria Bonaria Zedda già al lavoro in Comune

Si presentano i due nuovi assessori della Giunta comunale di Oristano. Il Sindaco Andrea Lutzu ha firmato i decreti di nomina, assegnando le deleghe due giorni fa e loro sono già al lavoro nei rispettivi uffici.

Maria Bonaria Zedda, assessore comunale con delega allo sport, impiantistica sportiva, politiche giovanili, attività produttive (artigianato, agricoltura e commercio), 55 anni, di Ussaramanna,  ma residente a Oristano, lavora in città  come funzionario delle Poste Italiane. In passato  ha già svolto il ruolo di assessore, per due anni e mezzo, al Comune di Bosa, con deleghe a cultura, pubblica istruzione e turismo.

Maria Bonaria Zedda – Foto LinkOristano

“Tra i miei obiettivi”, dichiara il neo assessore Maria Bonaria Zedda, “portare avanti il programma avviato dai precedenti assessori. Sono contenta per la fiducia che mi è stata data dal sindaco Andrea Lutzu. Essendo sua collaboratrice, mi occuperò di portare avanti il programma politico – amministrativo comunale. Mi confronterò con tutti i dirigenti, lavorando in condivisione con la giunta. Parallelamente, mi rivolgerò a tutte le associazioni presenti nel territorio per ascoltare e capire le loro esigenze”.

“Sicuramente”, prosegue sempre l’assessore Zedda, “tra le prime tematiche che affronterò ci saranno quelle legate alla valorizzazione delle attività produttive legate al settore agricolo, industriale e commerciale e dunque tutto ciò che concerne il settore terziario. Mi occuperò anche delle politiche giovanili e della verifica degli obiettivi previsti all’interno della manovra di bilancio e prescritti nel documento unico di programma”.

Angelo Angioi – Foto LinkOristano

Angelo Angioi, assessore comunale con delega al bilancio, programmazione delle risorse, patrimonio, società partecipate, politiche sul personale, 53 anni, di Oristano, è  ispettore del Corpo forestale e di vigilanza ambientale. Sposato, con un figlio di 12 anni, è un veterano della politica cittadina: è alla sua IV legislatura in consiglio.

“Mi sono state affidate delle deleghe importanti”, dichiara l’assessore Angelo Angioi, “in particolare quella legata alle politiche del personale. E’ mia intenzione conoscere tutti i dipendenti, avviare con loro un rapporto di confronto e ascolto e rilevare tutte quelle che sono le criticità. In programma anche un incontro con tutti i sindacalisti sempre per ascoltare le loro esigenze”.



Giovedì, 6 febbraio 2020

L'articolo Chi sono i due nuovi assessori di Oristano e cosa vogliono fare sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon