Trovato morto 54enne scomparso a Sinnai

 © ANSA

Era scomparso da casa ieri mattina tanto che i familiari avevano lanciato sui social network un appello. Oggi la scoperta, Antonello Angius, 54 anni di Sinnai è stato trovato morto. Al momento l'ipotesi più avvalorata è quella di una tragedia, ma si attende l'arrivo sul posto del medico legale per l'ispezione cadaverica. La scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco che erano stati contatati dai familiari e erano impegnati nelle ricerche. Il corpo dell'uomo è stato scoperto in un fossato con mezzo busto immerso nell'acqua non troppo distante dall'abitazione. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu che si stanno occupando degli accertamenti. Da quanto sia prende il 54enne era depresso e già in altre occasioni si era allontanato da casa.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon