Svolta sicurezza a Ortacesus, arrivano le telecamere: “Aiuteranno polizia e carabinieri”

Nuove telecamere per garantire maggiore sicurezza alla comunità di Ortacesus. Ad annunciarlo è Francesco Cicero, commissario del Comune della Trexenta. I giorni scorsi è arrivato, infatti, il via libera della Prefettura al progetto dell’amministrazione comunale per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza, ritenuto valido per le finalità di prevenzione e ordine pubblico.  “È una grande soddisfazione per me e per tutte le persone che ogni giorno lavorano con impegno e passione per questo Comune – spiega Cicero, nominato commissario del Comune lo scorso mese – Ringrazio la Prefettura per l’attenzione che ci è stata concessa, mi attiverò in prima persona per far sì che i lavori di realizzazione partano prima possibile”. Le telecamere verranno installate in alcune zone del Comune considerate “sensibili”. Garantiranno un maggiore controllo nel territorio di Ortacesus e rappresenteranno un valido aiuto per le forze dell’ordine.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon