Egas blocca le assunzioni di Abbanoa: “Procedura illegittima”

Egas blocca le assunzioni di Abbanoa: “Procedura illegittima”
Stop al reclutamento di 33 addetti amministrativi

Sono state bloccate, perché considerate illegittime, le assunzioni di 33 addetti amministrativi della società Abbanoa.

Il Comitato istituzionale d’ambito dell’Egas, presieduto da Fabio Albieri e a cui attualmente sono attribuite le competenze in materia di controllo analogo del Gestore Abbanoa SpA, nella seduta di ieri, con voto unanime dei presenti, ha apposto una “osservazione bloccante” a seguito dei rilievi riscontrati sulle procedure di reclutamento degli  addetti amministrativi.

L’Egas ha chiesto, inoltre, al gestore di porre in essere i conseguenti necessari provvedimenti per il ripristino della legittimità delle procedure.

Giovedì, 6 febbraio 2020

L'articolo Egas blocca le assunzioni di Abbanoa: “Procedura illegittima” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon