San Valentino, le parole d’amore di Carlotta per Alberto: “Sempre vicini anche quando il mondo ci è crollato addosso”

Arrivano a centinaia i messaggi d’amore per la rubrica di Cagliari Online dedicata a San Valentino. Oggi scrive Carlotta che stupisce così il suo Alberto…

 

“Questo San Valentino lo voglio dedicare alle coppie come noi, che nonostante tutto vanno sempre avanti senza mai guardarsi indietro. Abbiamo perso molte occasioni, molte opportunità, ma non abbiamo mai perso la voglia di amarci.  Ci siamo sempre stati accanto, soprattutto nel momento in cui il mondo ci è crollato addosso con una dolorosa perdita. Ma ci siamo presi per mano e siamo andati avanti, sempre a testa alta.. sempre insieme. Quasi 6 anni che stiamo insieme, 6 anni di follie ma soprattutto di amore.. ti amo..!! La tua bambina”

L'articolo San Valentino, le parole d’amore di Carlotta per Alberto: “Sempre vicini anche quando il mondo ci è crollato addosso” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon