Scontro tra auto sulla Statale: tre feriti in un incidente stradale

Scontro tra auto sulla Statale: tre feriti in un incidente stradale
Lungo la strada che da Oristano porta a Simaxis, nei pressi del passaggio a livello

La fila d’auto – Foto Giampiero Flore

Tre feriti in un incidente avvenuto poco prima delle 19.30, lungo la strada statale 388, nel tratto tra Oristano e Simaxis, nei pressi del passaggio a livello  ferroviario. Coinvolte una Fiat Panda,  ribaltatasi in cunetta, una Citroen C1, sulla quale viaggiavano alcuni bambini, e una terza utilitaria, una Nissan Miacra.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze del servizio 118, i carabinieri e i vigili del fuoco.

Il traffico ha subito grossi rallentamenti: si è formata una lunga coda nel rettilineo per Silì e molti automobilisti sono rimasti imbottigliati.

https://www.linkoristano.it/wp-content/uploads/2020/02/Simaxis-incidente.mp4

La fila d’auto – Foto di Christian Frau

segue

Mercoledì, 5 febbraio 2020

L'articolo Scontro tra auto sulla Statale: tre feriti in un incidente stradale sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon