Si affrontano a colpi di “pattadese” in un bar: due denunce a Villanofranca

La furente lite tra due uomini a colpi di pattadese si è innescata oggi in un bar di Villanovranca. La zuffa tra i due sarebbe scaturita da  precedenti legati ad atti persecutori di uno dei duellanti nei confronti dell’ex moglie dell’altro. Sul  posto per sedare gli animali sono intervenuti i carabinieri della stazione locale dopo la richiesta di allarme al 112 da parte di alcuni cittadini presenti.

I militari sotto la direzione della compagna di Sanluri hanno fermato i due,  e una volta stabilità la calma accertato che la discussione fosse nata da rancori legati agli atti persecutori commessi dal più giovane dei due nei confronti della ex moglie dell’altro, per i quali l’Arma aveva già segnalato il fatto lo scorso novembre all’Autorità giudiziaria.

I due, un agricoltore di 52 anni e un impiegato di 54, entrambi del posto, sono stati denunciati per tentate lesioni aggravate con armi, per futili motivi e porto abusivo di coltello. Nel caso del più giovane è stata sequestrata anche una mazza da baseball che teneva nell’auto, mentre all’altro individuo è stata ritirata cautelativamente dai carabinieri una pistola legalmente detenuta in casa.

 

L'articolo Si affrontano a colpi di “pattadese” in un bar: due denunce a Villanofranca proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon