Prete aggredito in chiesa, presi autori

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 5 FEB - I carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Cagliari sono riusciti ad individuare gli autori l'aggressione a scopo di rapina avvenuta la notte tra il 2 e il 3 gennaio scorso all'interno della parrocchia di San Gregorio Magno, nel quartiere cagliaritano di Pirri. Si tratta di Andrea Boi, di 32 anni, e di Donatella Diana, di 34. Interrogati dai militari, i due hanno confessato. Erano stati sorpresi dal parroco, don Eugenio Cocco, assistente spirituale della Polizia di Stato nonché appassionato di rugby, che aveva tentato di bloccarli, riuscendo a togliere il passamontagna a uno di loro, ma nella colluttazione il sacerdote era ferito al volto con un cacciavite.
    Da subito i carabinieri avevano concentrato l'attenzione sulla coppia, grazie soprattutto alla testimonianza del prete che aveva visto in faccio uno dei due. Nei giorni scorsi gli investigatori dell'Arma hanno convocato i sospettati in caserma per il prelievo del dna. A quel punto i due si sono presentati con gli avvocati e messi alle corde hanno ammesso le loro responsabilità. E' quindi scattata una denuncia per rapina e lesioni. Le indagini dei carabinieri non sono però concluse: la coppia potrebbero essere responsabili di altri colpi. (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon