Cagliari, blitz della Guardia Costiera al mercato: maxi sequestro di pesce congelato

Due maxi sacchi neri chiusi e riempiti di tante varietà di pesce surgelato, tutto sequestrato dagli uomini della Guardia Costiera al mercato cagliaritano di San Benedetto. Il blitz alla ricerca di irregolarità è scattato, come sempre, a sorpresa: in sei hanno passato al setaccio tutti i banchi dei pescivendoli e i frigoriferi di chi vende gamberoni, seppie e totani surgelati. E alla fine, la “pesca”, è stata buona: chili e chili di pesce, ritenuto “irregolare”, sono finiti sotto chiave. E, stando alle prime informazioni che trapelano dagli uffici della Capitaneria di porto di Cagliari, sarebbero fioccate anche delle multe. I controlli sono stati effettuati mentre molti cagliaritani erano indaffarati nel fare la spesa. Impossibile non notare le divise nero-arancio dei vigili.

L'articolo Cagliari, blitz della Guardia Costiera al mercato: maxi sequestro di pesce congelato proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon