Primo caso di Coronavirus in Sardegna? L’assessore smentisce

Primo caso di Coronavirus in Sardegna? L’assessore smentisce
Nieddu: “Non sarebbe neppure dovuta partire la segnalazione”

Nessun sospetto di Coronavirus per il bimbo di due anni di Castelsardo, in provincia di Sassari. La notizia è stata smentita dall’assessore regionale alla Sanità Mario Nieddu.

“In Sardegna non c’è assolutamente alcun caso sospetto e non c’è niente di cui preoccuparsi. Non è il caso di fare allarmismi”, ha assicurato stamane a Cagliari, l’assessore Nieddu.

“Non rientra neanche nella fattispecie di ‘caso’, che prevede l’attivazione della parte più severa del protocollo, ma un controllo a domicilio”, ha proseguito l’assessore alla Sanità. “La famiglia era già rientrata da oltre 15 giorni dalla Cina e non sarebbe dovuta neppure partire la segnalazione, perché non rientra nel classico periodo di incubazione del coronavirus”.

Mercoledì, 5 febbraio 2020

L'articolo Primo caso di Coronavirus in Sardegna? L’assessore smentisce sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon