Nuova diffida dei medici all’Assl: a rischio l’ospedale di Bosa

Nuova diffida dei medici all’Assl: a rischio l’ospedale di Bosa
Contestate ancora le trasferte per coprire le carenze d’organico

Una nuova diffida contro l’Assl di Oristano è stata inviata dai tredici dirigenti medici dell’Ospedale San Martino, ai quali è imposto di fare i pendolari negli ospedali di Ghilarza e Bosa, in regime di mobilità d’urgenza. La diffida è stata notificata anche all’Ispettorato del lavoro. C’è ora il rischio concreto che il provvedimento col quale si disponevano le trasferte per coprire le carenze di personale, possa essere congelato e che, a partire dalla settimana prossima, vengano sospesi alcuni servizi all’ospedale Mastino di Bosa.

L’attuale ingiunzione, segue una prima diffida inviata dagli stessi medici nel mese di dicembre. L’Ordine dei Medici di Oristano aveva appoggiato i colleghi, sostenendo che ci fosse una violazione delle norme legislative e contrattuali in materia di orari di lavoro, mobilità e servizio di guardia, nonché del regolamento aziendale in materia di gestione del personale.

Mercoledì, 5 febbraio 2020

L'articolo Nuova diffida dei medici all’Assl: a rischio l’ospedale di Bosa sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon