Stasera Paolo Palumbo al Festival di Sanremo: “Sono carichissimo!”

Stasera Paolo Palumbo al Festival di Sanremo: “Sono carichissimo!”
Ieri ospite dell’evento inaugurale della Casa Siae con Mogol, incontro con Romina e Albano

Foto pagina Facebook – Paolo Palumbo Finalmente Abili

Stasera al Fdstival di Sanremo l’esibizione di Paolo Palumbo, il giovane chef di Oristano protagonista di tante battaglie civili a sostegno della ricerca sulla Sla, malattia di cui è affetto. Insieme a lui sul palco, il rapper Cristian Pintus, in arte “Kumalibre” e il musicista Andrea Cutri che dirigerà l’orchestra.

Presenteranno al pubblico di Sanremo il brano “Io sono Paolo”.

“Paolo è in formissima. Stamattina si è svegliato e la prima cosa che ha detto è stata: “Buongiorno, sono carichissimo! L’adrenalina è a mille”, ha riferito da Sanremo il fratello Rosario Palumbo. “Tanti appuntamenti in programma questa mattina, abbiamo già rilasciato interviste ieri”.

E proprio ieri il giovane oristanese è stato ospite insieme alla sua famiglia all’evento di inaugurazione di Casa Siae: “Ho avuto l’onore di inaugurare Casa Siae a Sanremo. Al mio fianco il direttore generale della Siae e il presidente ma prima di tutto maestro dei maestri della musica: Mogol”, scrive così, sui social, Paolo Palumbo.

Sempre ieri, in occasione dell’evento inaugurale, Paolo ha avuto modo di conoscere anche Romina Power e Albano Carrisie . con loro ha scattato una foto ricordo che ha fatto il giro dei social.

“Paolo è stato accolto con tanto affetto, specialmente da Mogol”, dichiara sempre il fratello Rosario, “è una grande emozione essere qui”.

Mercoledì, 5 febbraio 2020

L'articolo Stasera Paolo Palumbo al Festival di Sanremo: “Sono carichissimo!” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon