Canne fumarie e antenne crollate, notte di super lavoro per i vigili del fuoco

Sono proseguiti nella notte tra martedì 4 e mercoledì 5 febbraio gli interventi di messa in sicurezza da parte delle squadre Vigili del Fuoco, per i danni causati dal forte vento che ha colpito la città di Cagliari, l’hinterland e i paesi limitrofi. La sala operativa 115 del Comando di Cagliari ha ricevuto richieste d’intervento sino a tarda notte. Sono stati 40 gli interventi svolti nel corso della notte e ancora una cinquantina in coda  risultano da effettuare. A Quartu Sant’Elena, in via Menotti, si è verificato il crollo di una canna fumaria dal secondo piano di un tetto che oltre ad avere danneggiato un’auto ha causato danni nel tetto della struttura. Fortunatamente il crollo non ha coinvolto persone o altri veicoli che transitavano al momento. Una squadra di pronto intervento ha operato per la messa in sicurezza, in località Pitz’e Serra, di un marciapiede dove si è verificato un crollo di un piccolo traliccio in tensione. A Quartu Sant’Elena, Monserrato, Quartucciu e Assemini,  e in aree limitrofe alla città di Cagliari, sono stati tanti gli interventi per la messa in sicurezza di cartelloni, pali, alberi caduti su auto, e per la messa in sicurezza di tetti vetrate e finestre. In queste ore sembra che la situazione stia rientrando nella normalità.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon