Maestrale furioso su Cagliari, 80 km orari: volano mastelli e grossi rami (VIDEO)

Il maestrale soffia impetuoso su tutta la Sardegna e non risparmia nemmeno Cagliari e Pirri. Nella Municipalità sono stayi raggiunti “picchi” di sessantacinque chilometri orari, nella zona di Tuvixeddu addirittura ottantadue. Nelle ultime ore si sono registrate situazioni critiche in via Tuveri, sulla Ss195 con la torre faro crollata sopra una Suzuki e nel viale Colombo, dove un palo della luce è stato letteralmente abbattuto dal forte vento. Decine i maxi e mini mastelli “colpiti” dal maestrale, oltre a molte motociclette parcheggiate. Si prospetta una nottw si grande e duro lavoro per i Vigili del Fuoco.

 

In via Dante un grosso ramo è crollato non molto distante da una pizzeria. I clienti presenti all’interno del locale e il personale hanno sentito “un boato molto forte, spaventoso”, racconta Simone Pinna, titolare della pizzeria. “Abbiamo portato subito dentro tutti i tavolini di plastica e poi ci siamo dati da fare pwr spostare il ramo sopra il marciapiede e liberare la strada”.

L'articolo Maestrale furioso su Cagliari, 80 km orari: volano mastelli e grossi rami (VIDEO) proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon