Picchia marito davanti figlie,denunciata

 © ANSA

 Ha minacciato, insultato e picchiato il marito davanti alle figlie di otto e dieci anni. Una donna di 48 anni che vive a Carloforte è stata denunciata dai carabinieri per maltrattamenti in famiglia. Vittima un pescatore di 58 anni.

L'ultimo episodio risale a qualche giorno fa. Il pescatore ha riportato diverse ferite, guaribili in dieci giorni. Dopo essere stato picchiato si è presentato in caserma per denunciare quanto stava accadendo. I carabinieri hanno così ricostruito tutta una serie di episodi violenti, di vessazioni e minacce. Prima dell'aggressione di qualche giorno fa, la donna aveva addirittura spaccato sulla testa del marito un vaso provocandogli diverse ferite. Per la 48enne è quindi scattata la denuncia.

In attesa che l'autorità giudiziaria valuti la possibilità di ulteriori provvedimenti, la donna si è allontanata volontariamente dalla casa familiare, andando a vivere da alcuni amici. Una dettagliata relazione è stata trasmessa dai carabinieri anche al Tribunale per i minorenni e ai servizi sociali.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon