Morte di Speranza Ponti, il giallo continua: Massimiliano Farci aveva un complice?

Morte di Speranza Ponti, Massimiliano Farci aveva un complice? E’ questo il sospetto degli inquirenti: l’uomo di Assemini potrebbe avere avuto un “aiutante”, almeno nell’operazione di fare sparire il cadavere della donna. La data della morte risalirebbe al primo prelievo bancomat di 5 mila euro dal conto di Speranza, soldi che però secondo farci appartenevano entrambi.

Nuovi dettagli sulle indagini sono stati forniti oggi dall’Ansa: il corpo della donna è stato ritrovato nudo nel punto indicato dal suo fidanzato, che nel 1999 confessò il delitto della Lotus rossa ad Assemini ed era in regime di semilibertà.

Stava scontando l’ergastolo, ma durante il giorno gestiva la pizzeria Sergios’ di Alghero che era stata di recente messa a posto proprio con i soldi della donna che aveva incassato un premio di una polizza assicurativa. E proprio il denaro secondo la Procura sarebbe il possibile movente dell’omicidio, di cui è accusato farci. Ma c’era anche un altro uomo nel delitto?

L'articolo Morte di Speranza Ponti, il giallo continua: Massimiliano Farci aveva un complice? proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon