In via Aristana arrivano anche le panchine

In via Aristana arrivano anche le panchine
Proseguono i progetti di riqualificazione urbana a Oristano

Continuano i lavori di riqualificazione urbana della via Aristana e della via Arborea a Oristano. In programma, probabilmente prima della Sartiglia, l’installazione di una ventina di panchine e altrettanti cestini porta rifiuti della raccolta differenziata da collocare in tutta la via Aristana fino alla sede del Gremio dei Contadini. Non solo, nel progetto, si prevede di ultimare la pavimentazione e l’asfalto all’incrocio tra via Aristana e via Othoca.

“Sono stati approvati miglioramenti resi necessari dopo la prima fase dei lavori durante l’estate”, spiega Giuseppe Pinna, dirigente del settore sviluppo del territorio del Comune di Oristano, “lavori che, ad esempio, consentiranno alle persone una volta scese dall’auto, di poter attraversare i prati senza calpestarli. O ancora, la realizzazione di diverse bretelle di attraversamento, per facilitare l’accesso alle abitazioni ai residenti della zona”.

L’ingegner Giuseppe Pinna

I lavori di rifacimento della via Arborea e della via Aristana rientrano nella serie di interventi previsti con i fondi del programma “Oristano est”.

Martedì, 4 febbraio 2020

L'articolo In via Aristana arrivano anche le panchine sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon