Alla scoperta dell’Oasi di Seu, un viaggio tra natura e storia

Alla scoperta dell’Oasi di Seu, un viaggio tra natura e storia
Escursione organizzata dai giovani del Servizio Civile #MySinis

Una passeggiata tra le meraviglie naturalistiche dell’Oasi di Seu. Organizzata dai ragazzi del servizio civile nazionale del progetto “#MySinis – Accoglienza e sensibilizzazione nel Sinis”, promosso dalla cooperativa Cultour di Cabras, “Sui sentieri di Seu – Escursione naturalistica verso l’oasi di Seu”, si terrà sabato 8 febbraio.

Il ritrovo è previsto per le 8.30 a San Giovanni di Sinis, presso il Vento Maestro (via Lungomare) con partenza alle 9.

Nel corso dell’escursione, passando per l’oasi naturalistica, si arriverà fino al relitto di Seu. Durante il percorso saranno trattate diverse tematiche, sia dal punto di vista naturalistico che storico.

L’obiettivo sarà quello di riscoprire in compagnia le bellezze incontaminate di un luogo da tutelare. Gli organizzatori consigliano di portare con sé uno spray repellente anti-zanzare e un abbigliamento comodo.

Per maggiori informazioni contattare il numero +39 3284069408 o +39 3407241157, o l’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Martedì, 4 febbraio 2020

L'articolo Alla scoperta dell’Oasi di Seu, un viaggio tra natura e storia sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon