Cagliari, scarpe volanti nel Corso: “La moda dello shoefiti”

La nuova moda che “prende piede”, nel vero senso della parola, anche a Cagliari? Lo shoefiti. Scarpe, di tutte le misure e di tutte le marche, da uomo o da donna, sportive o eleganti, appese ai fili elettrici. In città sono varie le zone nelle quali, chissà chi, ha inaugurato questa nuova curiosa tradizione. Il Corso Vittorio, in tal senso, è antesignano. Anche dopo il restyling pedonale, infatti, gli operai hanno lasciato in più punti dei fili elettrici, fissati alle pareti dei palazzi. E le scarpe abbondano. Ma, a volte, capita l’imprevisto. A raccontarlo è l’ex senatore Piergiorgio Massidda: “Oggi nel Corso Vittorio ho dovuto soccorrere una signora. Infatti il vento ha fatto cadere due ciabatte dal cavo elettrico e queste cadendo di piatto hanno sfiorato la malcapitata ed emesso un rumore che sembrava uno sparo. Per lo spavento la signora ha avuto un malore e ,dopo essersi ripresa , ha esternato a viva voce le sue considerazioni su questa nuova moda e i suoi coloriti auguri per gli ‘artisti del lancio'”. 

” Forse è meglio che non li riporti”, commenta, ironicamente, Massidda.

L'articolo Cagliari, scarpe volanti nel Corso: “La moda dello shoefiti” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon