Serena e Pago, notte di fuoco al Grande Fratello Vip: pace fatta tra i due

La notte di fuoco c’è stata, ben ripresa (seppur a tratti) dalle telecamere di Canale 5. Al Grande Fratello Vip va in onda la “pace” tra Serena Enardu e Pago: dopo settimane di incertezza, culminate con l’entrata ufficiale nella casa dell’ex fidanzata del cantante, i due sembrano aver ritrovato appieno il feeling. Baci, abbracci e coccole “notturne”, con la regia del programma Mediaset che, più volte, “stacca” su altre parti della casa. Lui l’ha dichiarato: “Sono ancora innamorato di Serena”. E lei, ex tronista di Uomini E Donne, ha sentito quelle parole ed è riuscita a mettere piede dentro il reality. Tutto è avvenuto dentro la Capsule Hotel Room: la penombra non è bastata a non farsi vedere da tutta l’Italia mentre si abbracciavano, si baciavano e, stretti stretti, parlavano: “Volevo fare questo percorso da solo, invece sei venuta tu a rompere e qui ci riprendono sempre, non possiamo fare nulla”, ha detto, sorridendo, Pago a Serena. Poi, i due si sono nascosti sotto le coperte e hanno passato insieme tutta la notte.

L'articolo Serena e Pago, notte di fuoco al Grande Fratello Vip: pace fatta tra i due proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon