Fuma uno spinello mentre è alla guida: nei guai 34enne a Sassari

Grande è stato lo stupore degli operatori della polizia stradale quando hanno intimato l’alt ad un veicolo il cui conducente, un uomo di 34anni, in tutta tranquillità, stava assaporando non una semplice sigaretta ma uno spinello.

Accompagnato dagli operatori presso il locale pronto soccorso è stato sottoposto ad accertamenti approfonditi che hanno confermato lo stato di alterazione psicofisica per l’assunzione di sostanze stupefacenti.

Oltre al ritiro della patente e al sequestro dell’autovettura, al 34enne sono stati sequestrati 5 grammi di marijuana.

Nel corso dell’ultimo weekend nel territorio provinciale, le pattuglie della Sezione Stradale di Sassari unitamente all’ausilio di due pattuglie del distaccamento di Macomer, hanno ritirato altre 12 patenti per guida in stato di ebbrezza alcolica con il sequestro di 3 veicoli.

 

 

 

L'articolo Fuma uno spinello mentre è alla guida: nei guai 34enne a Sassari proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon