Plancia di metallo sulla strada: pericolo a Oristano

Plancia di metallo sulla strada: pericolo a Oristano
Segnalazione da parte dei residenti

Foto di Alessandro Fuori da Pagina Facebook Informazione.Oristano

Da tempo è stato segnalato agli uffici comunali, ma nessuno è intervenuto ancora ad eliminare la situazione di pericolo che incontrano quanti percorrono la via Basilicata, a Oristano. Una grande lastra in metallo è stata posata sulla carreggiata per coprire  uno scavo realizzato in precedenza e non ancora del tutto ripristinato. La lastra, però, è  quasi sospesa, perchè non aderisce bene al pavimento stradale e proprio ciò causa un’evidente e grave situazione di pericolo.

La segnalazione giunge a pochi giorni dall’episodio avvenuto nelle vicinanze: un ciclista è caduto  a causa di una matassa di fili dimenticata per strada nel corso dei lavori  che stanno interessando la zona di Torangius – San Paolo.

Lunedì, 3 febbraio 2020

L'articolo Plancia di metallo sulla strada: pericolo a Oristano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon