Vincenzo, bruciato ucciso e vivo: arrestati la moglie, l’amante e il figlio di lei

Vincenzo, bruciato ucciso e vivo: arrestati la moglie, l’amante e il figlio di lei. Svolta nel caso di Vincenzo Cordì, l’uomo trovato carbonizzato in auto a Roccella Jonica nel novembre scorso. Le indagini hanno virato in maniera netta sull’ipotesi di omicidio, per quello che si configura come uno dei delitti più drammatici degli ultimi tempi. I dettagli su Quotidiano.net: “Questa mattina sono stati arrestati a Locri Susanna Brescia, moglie della vittima, di 42 anni con precedenti, insieme all’amante Giuseppe Menniti, 41 anni e con precedenti di polizia, e al figlio del primo matrimonio della Brescia, Francesco Sfara, di 22 anni. Sono ritenuti responsabili in concorso dell’omicidio di Vincenzo Cordì. E le accuse nei loro confronti sono pesanti: nella notte tra il 12 e il 13 novembre 2019, l’auto della vittima sarebbe stata data alle fiamme mentre l’uomo era ancora vivo”, scrive il nostro giornale partner.

L'articolo Vincenzo, bruciato ucciso e vivo: arrestati la moglie, l’amante e il figlio di lei proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon