Pozzecco striglia Dinamo "basta errori"

 © ANSA

 "Non mi è piaciuto come abbiamo giocato gli ultimi tre minuti, una squadra esperta come la nostra non può fare errori così". Il coach Gianmarco Pozzecco non digerisce la sconfitta per 83 a 82 che la sua Dinamo ha rimediato ieri a Trieste. Seconda sconfitta di fila in campionato, secondo capitombolo consecutivo sulla sirena al termine di un match gestibile diversamente, seconda sfida persa con Trieste dopo quella dell'andata, ma Sassari resta saldamente al secondo posto solitario della classifica, perciò in casa biancoblu il clima resta sereno.

"È la seconda partita che perdiamo con un tiro rocambolesco, ma non dovevamo arrivare a quel momento", commenta il coach, triestino doc. "Abbiamo battuto tutti i record della sfiga perdendo due partite di fila all'ultimo tiro - dice per gettare acqua sul fuoco - questi ragazzi hanno un grande senso di responsabilità rispetto a quel che succede in campo, sono intelligenti, ci tengono e quando facciamo errori in attacco lo subiamo, e questo si riflette poi in difesa".
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon