Cagliari, spaccio di droga fuori da una pizzeria: 30enne in manette

Cagliari, arrestato dalla polizia un 30enne in via Bosco Cappuccio per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Gli agenti di un equipaggio della Squadra Volante, nella serata di sabato, hanno notato in via Bosco Cappuccio, più volte segnalata come via dello spaccio, un gruppo di giovani che sostavano fuori da una pizzeria. I poliziotti hanno deciso di fermarsi e di identificare i presenti. Durante il controllo, un agente ha notato un ragazzo che cercava di defilarsi con l’intento di sottrarsi all’identificazione lasciando cadere a terra un involucro di plastica estratto dalla tasca della giacca. Il giovane è stato subito bloccato e con altrettanta rapidità è stato raccolto l’involucro, al cui interno erano contenuti frammenti di hashish per circa 4,5 gr..

Il giovane è stato identificato in Stefano Vacca, 30 anni, , pregiudicato con precedenti specifici per spaccio, che si è mostrato particolarmente nervoso quando gli agenti hanno scoperto che nella borsa che teneva a tracolla erano nascoste due buste di plastica contenenti singole dosi di cocaina per un peso di circa 140 gr. insieme alla somma di 1.000 euro.

Accompagnato in Questura, l’attività è proseguita con le perquisizioni domiciliari che hanno dato esito negativo.

Vacca è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e accompagnato presso il domicilio di residenza in attesa dell’udienza direttissima prevista per stamattina.

L'articolo Cagliari, spaccio di droga fuori da una pizzeria: 30enne in manette proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon