GfVip, Serena Enardu e Pago insieme a letto: baci, abbracci e movimenti sotto le coperte

GfVip, Serena Enardu e Pago insieme a letto: baci, abbracci e movimenti sotto le coperte. Poi la telecamera stacca, la puntata “hot” sfila via. Pago innamorato ma malinconico: “Chi mi dice che tra tre mesi non si ripropone sta crisi? Nessuno ha mai detto, e nemmeno io, che tu hai la colpa di questa confusione. La fiducia mia è quella di avere fiducia in una persona che magari domani ci ricade e io non voglio ripassare quello che ho passato. Non voglio stare più così male”

Ma l’amore era ti sbocciato dal giorno prima, da quando la coppia si era riunita. Pago che piange, la stringe forte e dice: “Tu sei una maledetta”. Serena piange e basta. I due si baciano sulle labbra. “Mi manchi” ammette Serena, “anche tu” risponde il cantante. Il tenero quadrettino viene interrotto da Signorini che finge di mandare via la ragazza. Dopo qualche minuto d’attesa, ‘Carramba!, Serena è qui’ ed è una nuova concorrente. E Pago accusa un finto mancamento. Poi ammette: “Sono felicissimo”, come riporta Quotidiano.net. (foto video Mediaset)

L'articolo GfVip, Serena Enardu e Pago insieme a letto: baci, abbracci e movimenti sotto le coperte proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon