Maran "pari che brucia, cercato sempre la vittoria"

 © ANSA

(ANSA) - CAGLIARI, 01 FEB - Pari che brucia. Lo ha detto Rolando Maran a fine gara dopo il pari all'ultimo respiro di Cornelius per il Parma. "Abbiamo avuto tante occasioni - ha spiegato l'allenatore del Cagliari - e a un minuto dalla fine avevamo la palla del 3-1. Abbiamo cercato la vittoria tutta la partita: stavo guardando le statistiche, abbiamo avuto il doppio delle occasioni degli avversari e tirato il triplo".
    Difesa fragile? "Questa mole di gioco - ha detto Maran - che creiamo non viene gratificata. Sembra che per ottenere un risultato dobbiamo fare il doppio o il triplo degli altri.
    Proveremo a farlo". Una vittoria che manca da due mesi. "Certo, un successo ci darebbe ancora più sicurezze ma la squadra ha fatto una buona gara". Schiacciati? "Non abbiamo mai rischiato nulla - ha spiegato - alla fine stavo per fare entrare Walukiewicz perché Pisacane aveva un problema, ma avevamo la palla in attacco e non volevo dare trenta secondi come era successo con la Lazio". (ANSA).
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon