LinkOristano.it - f51d1d97dc019e2515c89046b281866e - 2020-02-01 20:01:27

Una donna intossicata dalla reazione imprevista di un antibiotico deve probabilmente la vita ad una pattuglia della polizia.

L’auto sulla quale viaggiava la donna, residente in un paese dell’Oristanese, è stata intercettata ad un posto di blocco dagli agenti del Reparto prevenzione crimine Sardegna lungo la 131.

La volante a sirene spiegate ha scortato in mezzo al traffico la donna ed il marito sino dentro il pronto soccorso.

È avvenuto sabato mattina a pochi chilometri da Oristano quando la donna ha ingerito un antibiotico per combattere una forte tosse. Poco dopo c’è stata la reazione e la donna si è sentita male.

Marito e moglie si sono messi in viaggio per raggiungere Oristano e nell’itinerario hanno trovato il posto di blocco.

L’uomo ha ringraziato i polizotti che, senza esitare, sono saliti sulla loro auto e a sirene spiegate hanno scortato l’auto al San martino.

“Voglio pubblicamente ringraziare questi tre angeli – dice il marito della donna – che hanno voluto aiutarci a ogni costo, salvando quasi certamente mia moglie. Un bellissimo gesto fatto da tre persone che sotto la divisa hanno un grande cuore”.

Sabato, 1° febbraio 2020

L'articolo sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon