Niente tassa di soggiorno da novembre a gennaio a Oristano 

Niente tassa di soggiorno da novembre a gennaio a Oristano 
Le modifiche al regolamento sono state discusse e approvate dalla I Commissione Consiliare

Novità sul regolamento della tassa di soggiorno del Comune di Oristano. Le modifiche proposte dagli operatori del comparto turistico – ricettivo del territorio, sono state discusse e approvate dalla I Commissione Consiliare (Bilancio, Programmazione, Patrimonio, Cultura, Coordinamento Politiche Culturali, Servizi Informatici e Innovazione Tecnologica), riunitasi martedì e mercoledì scorsi.

Angelo Angioi

“Le modifiche”, spiega il presidente di Commissione Angelo Angioi, riguardano la conferma dell’esenzione dalla tassa di soggiorno per chi soggiorna a Oristano dal mese di novembre a gennaio, visto il calo turistico di quei mesi, e per chi soggiorna nel territorio comunale per motivi di lavoro, per almeno tre giorni consecutivi”.

“In Commissione abbiamo discusso anche l’adeguamento per tutte le strutture ai sistemi di pagamento elettronici”, prosegue Angioi. “Ormai è un passaggio obbligato viste le nuove normative nazionali”.

Massimiliano Sanna

Secondo i dati resi noti dall’assessore comunale al Bilancio Massimiliano Sanna, le entrate della stagione passata, calcolate dal 1° giugno al 30 settembre, ammontano a 95 mila e 262 euro.

“Un risultato eccellente”, aveva dichiarato l’assessore Sanna, “considerando la previsione annuale di 200 mila euro”.

Dopo il passaggio in Commissione, le modifiche al regolamento dovranno essere approvate in Consiglio Comunale.

Venerdì, 31 gennaio 2020

 

L'articolo Niente tassa di soggiorno da novembre a gennaio a Oristano  sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon