Sardegna, è straordinariamente esplosa la primavera in anticipo: oltre dieci gradi oltre la media stagionale

Sardegna, è straordinariamente esplosa la primavera in anticipo: oltre dieci gradi oltre la media stagionale. Centinaia di cagliaritani oggi a godersi il Poetto in una giornata da favola: è gennaio ma sembra maggio. Ecco le previsioni di Meteo Sardegna per il weekend: “Un miglioramento indotto dall’arrivo dell’Alta Pressione, Alta Pressione che si stabilirà per qualche giorno nel cuore del Mediterraneo e si avvarrà del supporto di una massa d’aria estremamente mite proveniente dall’entroterra nord africano.

Significa che le temperature, peraltro già al di sopra delle medie climatiche di riferimento, continueranno a salire e sarà un rialzo estremamente significativo. Tenete conto che a cavallo tra domenica e i lunedì i termometri potrebbero superare quota 20°C. Addirittura in alcune località della nostra regione, in particolare sui settori meridionali e orientali, la colonnina di mercurio potrebbe spingersi verso quota 23-24°C. Stiamo parlando di oltre 10°C le medie climatiche di riferimento”.

Per seguire giorno dopo giorno le revisioni aggiornate dei bravissimi esperti di Meteo Sardegna, potete consultare il sito www.meteosardegna.it.

L'articolo Sardegna, è straordinariamente esplosa la primavera in anticipo: oltre dieci gradi oltre la media stagionale proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon