Il corpo di Speranza Ponti trovato in una casa di Alghero, fermato il fidanzato di Assemini

Il cadavere di Speranza Ponti, la cinquantenne nata a Uri e scomparsa da Alghero nel mese di dicembre, è stato trovato in una casa alla periferia della città. I carabinieri della città catalana, intanto, avrebbero fermato il compagno della donna, Massimiliano Farci, 53enne di Assemini. Ieri l’hanno interrogato a lungo, ma lui ha negato qualunque responsabilità. Farci si trova in stato di semilibertà dopo la condanna all’ergastolo per il delitto conosciuto da tutti col nome di “Lotus Rossa”, dal nome dell’auto di un uomo di San Sperate, Roberto Baldussi, che Farci voleva rubare insieme al fratello Alessio. I due erano stati condannati per il suo omicidio: da poco, però, Farci gestiva un locale proprio ad Alghero, in via XX Settembre.Un lavoro che svolge dalla mattina alla sera, prima di fare rientro nel carcere di Alghero.

L'articolo Il corpo di Speranza Ponti trovato in una casa di Alghero, fermato il fidanzato di Assemini proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon