Corsa al posto fisso: in oltre mille si contendono dieci assunzioni

Corsa al posto fisso: in oltre mille si contendono dieci assunzioni
Il Consorzio di bonifica di Oristano rende noti gli elenchi degli ammessi

Il Consorzio di bonifica di Oristano

Sono oltre mille i candidati che si contendono i dieci posti disponibili nei concorsi banditi dal Consorzio di Bonifica dell’oristanese. Ieri, con determinazioni del direttore generale dell’Ente, sono stati approvati gli elenchi dei candidati ammessi e non ammessi.

Oltre 400 candidati hanno presentato domanda per il posto come impiegato da destinare all’area tecnica – segreteria; in 38 quello come impiegato da destinare all’area agraria – gestione impianti, progettazione e sicurezza. Ancora, 186 sono stati ammessi nella graduatoria del concorso per impiegati da destinare all’area amministrativa – ufficio catasto; 37 sono, invece, gli ammessi che al concorso che prevede l’assunzione di un saldatore da destinare all’area agraria dell’Ente. Per l’unico posto da meccanico per l’officina consortile le candidature sono state 42; 182, invece, quella per il posto da impiegato da destinare all’area agraria gestione reti. Ancora, in 93 si contendono il posto da funzionario quadro da destinare all’area amministrativa in qualità di capo settore segreteria, affari Generali, appalti, affari legali, contratti e 14 quello per un impiegato direttivo da destinare all’area tecnica in qualità di capo sezione progettazioni. Per concludere 87 si sono candidati per il posto da funzionario quadro da destinare all’area agraria in qualità di capo settore agrario, ambiente e bonifica.

Gli elenchi degli ammessi sono consultabili sul sito del Consorzio di bonifica dell’Oristanese.

Venerdì, 31 gennaio 2020

L'articolo Corsa al posto fisso: in oltre mille si contendono dieci assunzioni sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon