Cagliari, “ascensori bruciati in via Schiavazzi: mio padre trapiantato intrappolato in casa”

Un ascensore dato alle fiamme da chissà chi e quello affianco, purtroppo, danneggiato dalle fiamme. Risultato: nel palazzo di via Schiavazzi 4E, nel rione cagliaritano di Sant’Elia, l’unica opzione per entrare e uscire dagli appartamenti sono le scale. Un grosso propblema per “Franco Pitzalis. Ha sessant’anni, ha appena subìto un trapianto. Domani tornerà a casa”, racconta la figlia Claudia, 35 anni. “Per lui, appena riusciremo a trasportarlo sino al decimo piano, la casa si trasformerà in una prigione. Non sta bene, per lui fare dieci piani a piedi sarà quasi impossibile. Anche mia madre non sta benissimo”, dice la donna. Le segnalazioni e le telefonate ad Area? “Tantissime, ma sinora sono arrivate solo promesse. Eppure sono a conoscenza del fatto che, in questa palazzina, molti abitanti sono o anziani o malati. Inoltre, i due ascensori sono inutilizzabili da prima di Natale, cioè da oltre un mese”.

 

 

” Ci sentiamo abbandonati, Area ci sta trattando in una maniera vergognosa. Sono pronta”, sbotta la Pitzalis, che vive nella casa dei suoi genitori, “a raccogliere tutte le firme necessariw per risolvere questa situazione. Cosa dovranno fare mio padre e mia madre per uscire di casa? Mettersi a volare?”.

L'articolo Cagliari, “ascensori bruciati in via Schiavazzi: mio padre trapiantato intrappolato in casa” proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon