Nuovo attaccante del Cagliari: in arrivo Paloschi, Cerri verso la Spal

Agli sgoccioli il calciomercato di invernale. Ultimi colpi per il Cagliari, in corsa per l’Europa League, che ha rinforzato la rosa con l’acquisto del trequartista del Psv e della nazionale uruguayana Gaston Pereiro. Il nome nuovo per i rossoblù è quello di Alberto Paloschi, centravanti della Spal, 30 anni, autore di oltre 50 gol in serie A e vecchia conoscenza di Maran ai tempi del Chievo. Paloschi arriverà in prestito nell’ambito di uno scambio che porterà Cerri a Ferrara.

E potrebbe raggiungerlo anche Castro che interessa a Spal e Fiorentina. Confermato Nandez: rispedita al mittente l’offerta del West Ham, l’uruguayano rimarrà al Cagliari fino a giugno per tentare la qualificazione in Europa League. Domani le ultime 24 ore di mercato. I rossoblù proveranno ad acquistare un centrale in grado di potenziare la difesa, ma al momento l’arrivo di un nuovo difensore appare difficile.

L'articolo Nuovo attaccante del Cagliari: in arrivo Paloschi, Cerri verso la Spal proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon