Il dramma di Renè, giovane papà di 37 anni muore travolto da un camion: lascia una bellissima famiglia

Il dramma di Renè, giovane papà di 37 anni muore travolto da un camion: lascia una bellissima famiglia, una donna che lo amava, due figli inseparabili. Stava lavorando sull’autostrada del Brennero, probabilmente in una piazzola di sosta, quando un camion in corsa lo ha travolto e ucciso. La tragedia si è consumata in un attimo fatale. Renè Bertelloni era originario di Marina di Massa, i soccorsi sono stati immediati ma salvargli la vita è stato impossibile. Secondo le prime ricostruzioni, l’autista del camion non ha potuto evitarlo perchè l’operaio nella corsia di emergenza avrebbe leggermente oltrepassato la linea di sicurezza. L’uomo stava lavorando in un cantiere. Sulla sua bacheca Fb tantissimi i messaggi di cordoglio e commozione, per una famiglia che all’improvviso ha perso il suo marito-papà.

L'articolo Il dramma di Renè, giovane papà di 37 anni muore travolto da un camion: lascia una bellissima famiglia proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon