Addio dolce Lisa, baby campionessa del rugby: muore a 18 anni pochi giorni dopo un intervento per appendicite

Addio dolce Lisa, baby campionessa del rugby: muore a 18 anni pochi giorni dopo un intervento per appendicite. La tragedia di Lisa, appena 18 anni, un sorriso dolcissimo, grande amante dello sport: la ragazza è morta a Belluno, dove giocava a rugby nella squadra locale. Era rientrata a casa da pochi giorni dopo un intervento chirurgico, il pm ha disposto l’autopsia per vederci più chiaro sulla triste vicenda. Ieri mattina la ragazza non si è svegliata, ha avuto un arresto cardiaco.

La storia di una ragazza solare, amata da tutti, apprezzata nello sport e nel sociale. Lisa Collazuol frequentava la scuola a Vittorio Veneto, giocava nella squadra del Rugby Alpago. A Belluno sono le ore di un grandissimo lutto, per questa giovanissima vita volata via, un angelo nel cielo. La società di rugby ha diffuso su Fb questo messaggio di grande cordoglio per il vuoto lasciato dalla morte di Lisa: “La società Rugby Alpago piange la prematura scomparsa della giocatrice Lisa Collazuol e si stringe con affetto e forza attorno ai genitori Enrico e Natasha, membri attivissimi all’interno della nostra società, oltre che al fratello Alex ed a tutti i parenti ed amici. La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno e ci lascia letteralmente senza parole. Porgiamo le più sincere condoglianze ed esprimiamo con dolore il nostro cordoglio alla famiglia”.

 

L'articolo Addio dolce Lisa, baby campionessa del rugby: muore a 18 anni pochi giorni dopo un intervento per appendicite proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon