Assemini, strada provinciale 2: lavori nel ponte sul Rio Mannu, quaranta giorni di disagi

Sono iniziati questa mattina i lavori di rifacimento dei giunti strutturali del ponte sul Rio Mannu, situato sulla strada provinciale 2 al km 7+200, nel territorio del Comune di Assemini.
I lavori, che riguarderanno la sostituzione di tutti i 40 giunti del ponte, saranno effettuati dalle ore 8 del mattino alle 17, e si protrarranno per circa 40 giorni. Il traffico sarà consentito attraverso un senso unico alternato e sarà regolato da un impianto semaforico dalle 8 alle 17, mentre nei restanti orari la carreggiata sarà protetta attraverso delle lastre in acciaio a copertura dei giunti in fase di realizzazione, che consentiranno la circolazione in entrambi i sensi di marcia.
“Si tratta di lavori indispensabili per la manutenzione di un ponte su una strada molto trafficata che da Sestu a Carbonia attraversa numerosi centri del territorio, e del quale si rende pertanto necessario garantire la massima sicurezza”, spiega il direttore generale della Città Metropolitana Stefano Mameli. “Faremo il possibile – aggiunge Mameli – per ridurre i disagi al minimo”.

L'articolo Assemini, strada provinciale 2: lavori nel ponte sul Rio Mannu, quaranta giorni di disagi proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon