Blitz antidroga a Cagliari, 4 arresti

 © ANSA

 Nuovo blitz antidroga in piazza del Carmine, a Cagliari, del gruppo Falchi della Squadra Mobile, con la collaborazione degli agenti delle Volanti e di altri Uffici della Questura, nonché del Reparto Prevenzione Crimine di Abbasanta. In manette sono finite, con l'accusa di spaccio, quattro persone, due stranieri e due sardi, già conosciuti alle forze dell'ordine: gli extracomunitari Abdou Darboe, della Guinea Bissau, e Hamidou Jallow, nato in Gambia, entrambi 26enni e senza fissa dimora, e i cagliaritani Alessandro Porcu, 28 anni, e Daniele Palla, 37 anni.

Attraverso vari appostamenti gli investigatori hanno scoperto il modus operandi dei quattro, ognuno dei quali svolgeva uno specifico ruolo: c'era era chi prelevava lo stupefacente dala nascondiglio, chi riceva il denaro dagli acquirenti della droga che oltretutto non veniva mai consegnata di persona, ma poggiata per terra o su una apposita panchina. Fra i vari acquirenti dello stupefacente è stato identificato dalla Polizia anche un minorenne. Nel corso dell'intera operazione sono stati identificati oltre 20 extracomunitari.

Durante un'altra operazione e grazie alla segnalazione arrivata con l'applicazione YouPol gli agenti della Squadra Volanti, dei "Falchi" e della Squadra Mobile hanno arrestato un 32enne cagliaritano, Erik Roberto Masala, sorpreso con 5,7 grammi di cocaina, 1,65 di eroina e 2,25 di hashish, oltre che 400 euro in banconote da 50 e un bilancino di precisione con materiale per il confezionamento delle dosi.
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon