Cagliari, noto pusher in manette grazie all’app “YouPol” della polizia

Cagliari, la polizia ha arrestato uno spacciatore grazie all’app “YOUPOL”.

Dall’app “YOUPOL” era giunta una segnalazione, diversi giorni fa, che indicava l’attività di spaccio di stupefacenti messa in atto da un uomo già noto agli investigatori.

L’attività si è conclusa nella serata di martedì quando gli agenti della Squadra Volanti e dei “Falchi” e della Squadra Mobile hanno atteso che Erik Roberto Masala, 32enne cagliaritano, uscisse da un B&B in Via Tagliamento per raggiungere una Smart parcheggiata poco distante.

Masala è stato bloccato e all’interno della vettura sono stati rinvenuti due pezzi di hashish. Successivamente è stata perquisita anche la stanza in uso all’uomo dove sono stati trovati complessivamente 5,7 gr. di cocaina, 1,65 gr di eroina e 2,25 gr di hashish, la somma di 400€ in banconote da 50€ ed infine un bilancino di precisione con materiale per il confezionamento.

Masala era già stato tratto in arresto nel novembre del 2018, sempre dagli Agenti della Squadra Mobile, per spaccio di stupefacenti e la segnalazione inviata dall’App “YOUPOL” ha confermato che l’uomo non aveva interrotto l’illecita attività. Anche in questa circostanza è stato tratto in arresto e al termine dell’udienza direttissima, sono stati chiesti i termini a difesa.

L'articolo Cagliari, noto pusher in manette grazie all’app “YouPol” della polizia proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon