Frasi sessiste,leader Udc "nessun attacco"

 © ANSA

"Respingo l'accusa di aver avuto un atteggiamento sessista, priva di ogni fondamento, e quanto mai lontana dalla mia forma mentis". Lo scrive in una nota il leader dell'Udc Giorgio Oppi, replicando alla consigliera del M5s Desirè Manca che su Facebook ha raccontato di aver subito "una violenza sessista, misogina e volgare" in occasione dell'occupazione delle commissioni per la questione continuità aerea.

"Si è trattato di una discussione di carattere politico - aggiunge - sicuramente animata e non certo di natura personale, come invece sostiene la collega alla quale ho evidenziato che, costantemente, disattende le norme del regolamento consiliare". Quindi, "non posso non evidenziare che Desirè Manca mente sapendo di mentire". Infine, "quanto accaduto ieri credo sia stato determinato da un atteggiamento di comune responsabilità".
   

Fonte: Ansa

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon