Sardegna, picchia la compagna 31enne e la figlia di 9 anni sotto gli occhi terrorizzati di un’altra bambina

Sardegna, picchia la compagna 31enne e la figlia di 9 anni sotto gli occhi terrorizzati di un’altra bambina. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri dopo un’incredibile scena di violenza: ha riempito di botte la sua fidanzata di 31 anni rompendole due costole e colpito la figlia di lei, appena 9 anni. Il tutto sotto gli occhi impauriti di un’altra bimba di soli 3 anni, che è invece figlia dell’attuale coppia. La vicenda è avvenuta a Ozieri, dove i carabinieri hanno tratto in arresto un 30enne di Ittiri, come ha riportato oggi anche La Nuova Sardegna. Ora si trova agli arresti domiciliari, in una diversa abitazione.

L'articolo Sardegna, picchia la compagna 31enne e la figlia di 9 anni sotto gli occhi terrorizzati di un’altra bambina proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon